Ciò che ogni uomo dovrebbe sapere delle donne...

Alle donne un bacio non sollecitato, fa lo stesso effetto che agli uomini fa un biglietto gratis per il derby,ma ricordate sempre di metteteci più labbra e dolcezza, ovvero: non fiondatevi con la lingua come se fosse un trapano a percussione.

Un mazzo di fiori lontano dai giorni tipo S.Valentino, compleanni,anniversari e simili, fa un effetto ancora migliore.

Un piccolo morso occasionale, inserito nel suo contesto, fa sempre la sua parte, evitate però le "mandibolate" feroci da squalo bianco.

Al primo appuntamento: non vestitevi troppo, non vestitevi troppo poco, non mettetevi in mostra troppo presto, non fate i timidi troppo a lungo, non parlate troppo di voi stessi.
Non strafate!
Al secondo appuntamento: valgono i consigli del primo, con una differenza: non pensate che avete guadagnato automaticamente il diritto di fare sesso.

Non importa quanto siete stati rapidi e furtivi: una donna si accorge sempre quando state sbirciando nella sua scollatura, quindi evitate.

Fatela sorridere ma non eccedete con le battute.

Non è vero che le donne considerano un segno di emancipazione pagarvi la cena,quindi smettetela di fare i moderni e pagate il conto senza batter ciglio.

E' inutile discutere con lei se non avete la certezza che l'avrete vinta.
Tanto non l'avrete vinta, MAI!

Imparate ad ascoltare ed evitate di guardarvi intorno.

Ultima cosa, ma non meno importante, quando siete con lei, evitate di parlare al cell o mandare sms...DEDICATELE LE VOSTRE ATTENZIONI...basta poco per far felice una donna,ma deve essere fatto con il cuore perchè LE DONNE SI ACCORGONO SEMPRE DEI TAROCCHI!!!

Nessun commento:

Posta un commento